Il processo di Continuous Improvement, tema di confronto molto attuale tra Cliente e Fornitore, rende l’attività post vendita un settore sempre più rilevante.
IPR Service, come recita lo stesso “payoff” del logo “soluzioni integrate per l’assistenza”, da molti anni fornisce servizi aggiuntivi post vendita sui processi di lavorazione e utensili che fanno parte del programma di vendita di IPR Macchine.
Grazie al continuo interscambio informativo tra il team di vendita e lo staff service, il Cliente ha al proprio fianco un partner in grado di offrire una consulenza e supporto tecnico per migliorare i propri processi produttivi e/o approfondire le seguenti tematiche:
All’interno dello staff di vendita di IPR Macchine abbiamo personale con importante background ed esperienza nelle lavorazioni di rettifica ingranaggi, in grado di supportare il Cliente durante la prova delle nostre mole. Il nostro staff è a disposizione per affiancare l’operatore durante le prove a bordo macchina, al fine di ottimizzare i parametri di lavorazione e raggiungere l’obiettivo di miglioramento processo indicato del Cliente con il nostro utensile.
Grazie al supporto del Laboratorio Oelheld, siamo in grado di analizzare il lubro-refrigerante e supportare con un report, ricco di consigli tecnici, il Cliente nel monitoraggio del prodotto in vasca, al fine di essere sempre certi che il fluido di rettifica sia in condizioni idonee alla lavorazione.
La competenza a 360° del nostro team sulla lavorazione di rettifica e consumabili connessi ci consente di offrire al Cliente attività di consulenza sul processo della rettifica del dente di ingranaggio. Dopo aver condiviso l’obiettivo dell’analisi, sarà effettuata una fase di verifica presso Stabilimento delle attuali condizioni di produzione, al fine di fornire al Cliente uno strumento per portare innovazione nel proprio processo produttivo.